NCC

Noleggio con conducente

NCC è un gestionale Web avanzato dedicato ai gestori di auto con conducente su larga scala.
Il sito è un software fondamentalmente B2B destinato all’uso dei soli professionisti del settore.
Attraverso l’uso di listini appositamente dedicati e di uno speciale algoritmo mostra le tariffe dedicate al cliente professionale.
Nel back office o sito privato sono gestiti i listini cliente e fornitore, il proprio parco mezzi, ed eventualmente dei fornitori terzi. La definizione della tariffa per tratte non definite nei listini, la ricerca di un fornitore al quale proporre l’effettuazione di un determinato servizio, la fatturazione sia attiva che passiva, controllo incassi e pagamenti e statistiche varie, una dashboard dedicata agli autisti, una per i clienti ed una per i fornitori.
Il software è in grado di gestire una rete di noleggiatori e di conseguenza anche tutti i listini, fornitori, parchi auto e tratte di ogni singolo noleggiatore.

NCC - Noleggio con conducente
cyber security 05

About

NCC – Back Office

Sono comprese tutte le attività di inserimento e gestione dei dati essenziali alla vendita e alla gestione dell’attività a cominciare dalle anagrafiche clienti e fornitori, per proseguire con prodotti intesi come tratte, escursioni, supplementi, per concludere con la gestione dei servizi e la fatturazione.

Anagrafiche

In NCC le anagrafiche si inseriscono una sola volta.

La stessa anagrafica può essere definita come una qualsiasi combinazione di Fornitore, Cliente Guest, Vettore, Centro di fatturazione, con l’evidente vantaggio che non capiterà mai di disallineare due anagrafiche perché è stato cambiato l’indirizzo sulla scheda cliente, ma non su quella fornitore.

All’interno delle anagrafiche vengono gestiti i dati anagrafici, i recapiti, le banche, i pagamenti, i vari Listini al cliente e da Fornitore e gli Utenti per i quali sono definibili ruoli restrittivi delle funzionalità consentite e dei dati visualizzabili (base, autista, admin manager, amministrazione).

Anagrafica

Listini

NCC contiene funzionalità di accesso e modifica ai listini che facilitano il lavoro del data entry in maniera considerevole. I listini si definiscono in maniera generica, con un codice una descrizione e con un periodo di validità. Per la manutenzione delle tariffe si usa una tabella le cui righe sono costituite dai prodotti (tratte, escursioni, supplementi, etc) e le colonne dai Tipi Mezzo negli incroci della tabella ci sono i prezzi sempre modificabili dagli operatori. La tabella è configurabile “Per listino”, nella struttura appena descritta o “Per Prodotto” in cui sulle righe compariranno i listini invece dei prodotti. La tabella è filtrabile. Ogni listino può essere assegnato sia come Listino al Cliente sia come Listino da Fornitore su uno o più clienti/fornitori.

listini

Prenotazioni

In questa sezione si gestiscono sia le prenotazioni inserite direttamente dai clienti via web che quelle inserite dagli operatori di back office. Attraverso una dashboard completissima gli operatori saranno in grado di gestire tutti i servizi che hanno in carico. Potranno capire se non hanno ancora assegnato un mezzo o un autista, potranno cercare o cambiare un fornitore esterno che completi il servizio attraverso una funzione di ricerca avanzata e sistemi di richiesta e conferma completamente automatizzati da programma. Si possono gestire più uffici, più depositi di partenza e tutte le notifiche (preventivi, conferme al cliente, annullamenti, conferme al fornitore) sono completamente tracciate ed archiviate all’interno dell’applicazione e sempre consultabili.

lista prenotazioni

About

NCC – Pannelli Specifici

Dashboard Autista

NCC è dotato di una dashboard specifica per gli autisti che rappresenta il foglio di servizio elettronico. La dashboard, consultabile per giorno, contiene la lista di tutti i servizi da fare nella giornata, rappresentati attraverso tutte le informazioni che servono all’autista: Giorno, ora, tipo di servizio, Da, A, Cliente, Mezzo da utilizzare e le note inserite dalla sede. Attraverso la propria dashboard l’autista potrà comunicare alla sede, di aver visionato l’assegnazione, di aver prelevato il mezzo, di essere in posizione per il pickup, di aver effettuato il pickup, di aver effettuato il drop off del passeggero, di aver effettuato il drop off del mezzo, la chiusura del servizio (in foto la versione mobile).

Dashboard Autista

Pannello Fornitore

NCC fornisce la possibilità di concedere ai propri fornitori un accesso riservato ad una dashboard dedicata.

Attraverso questo pannello il fornitore può filtrare da data evento a data evento oppure per un testo qualsiasi contenuto nel servizio e visualizzare la lista di tutti i servizi effettuati o ancora da effettuare attraverso tutte le informazioni possibili:

  • Giorno
  • Ora
  • Tipo servizio
  • Servizio
  • Cliente finale (che non sempre corrisponde con il cliente che ha comprato il servizio)
  • Luogo di pickup
  • Luogo di drop off
  • Info aggiuntive come mezzo di arrivo, numero passeggeri e bagagli
  • Tipo di veicolo richiesto
  • Autista
  • Note.

Dal pannello il fornitore può premere un bottone per indicare che ha visionato ed accettato il servizio (la riga del servizio rimane rossa fino a quando il servizio non è stato accettato).

pannello fornitore

Pannello Cliente

NCC fornisce la possibilità di concedere ai propri clienti un accesso riservato ad una dashboard dedicata.

Attraverso questo pannello il cliente può filtrare da data evento a data evento oppure per un testo qualsiasi contenuto nel servizio e visualizzare la lista di tutti i servizi ottenuti o ancora da effettuare attraverso tutte le informazioni possibili:

  • Giorno
  • Ora
  • Tipo servizio
  • Servizio
  • Cliente finale (che non sempre corrisponde con il cliente che ha comprato il servizio)
  • Luogo di pickup
  • Luogo di drop off
  • Info aggiuntive come mezzo di arrivo, numero passeggeri e bagagli
  • Tipo di veicolo
  • Autista
  • Note aggiuntive

Attraverso il pannello il cliente può scaricare il voucher del servizio, specificando se preferisce che sul documento sia presente il prezzo o se lo preferisce senza.

pannello cliente

Reference

NCC è usato da 01 Group

Licenza Software

Clicca qui per visualizzare i Termini e Condizioni del Contratto di Licenza

Contatti

(+39) 055 681 33 99

Via Bocchi, 32 Firenze, IT

Lunedì-Venerdì: 9:00 - 18:00

Iniziamo insieme

Compila il form contatti per richiederci un appuntamento, una demo o un approfondimento